INGRESSO VISITATORI E PERMESSI DI USCITA

Ingresso Visitatori

L’orario di ingresso per le visite è il seguente:

giorni feriali: dalle ore 15.00 alle ore 18.00;

giorni festivi: dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

I visitatori sono tenuti ad avere un comportamento che rispetti il bisogno di quiete e tranquillità di tutti gli Utenti. È pertanto opportuno evitare l’entrata di gruppi numerosi o trattenersi oltre l'orario consentito.

E' opportuno evitare l'accesso degli animali in struttura.

Si ricorda inoltre che, per motivi igienici, ai visitatori non è consentito sedere sui letti degli Utenti.

Per consentire l'accesso e l'eventuale presenza dei familiari al di fuori degli orari previsti, è necessario un permesso scritto dal medico referente del paziente.


Ingresso bambini

Si rammenta che ai sensi dell'art. 5 della Legge Regionale n. 39 del 14/9/1982 non sono ammesse visite di bambini al di sotto dei 12 anni negli spazi del complesso ospedaliero della struttura. Eventuali permessi straordinari di accesso possono essere richiesti al responsabile della struttura che potrà autorizzare l'ingresso a Villa von Siebenthal s.r.l. con l'esclusione delle strutture di degenza.

Il permesso dovrà essere inoltre vistato dalla Direzione Sanitaria ed esibito in Ammnistrazione.

Permessi di uscita

È possibile per l’Utente usufruire di permessi di uscita dalle strutture di Villa von Siebenthal s.r.l. Tali permessi, concessi se ritenuti utili per la messa in atto del progetto terapeutico o riabilitativo, possono essere brevi (dalle ore 10 alle ore 12.30, dalle ore 11.30 alle ore 12.30, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, dalle ore 16.30 alle ore 18.00), o lunghi (dalle ore 10.00 alle ore 18.30 del giorno successivo). Di norma i permessi di uscita sono concessi non prima di 10 giorni dall’inizio del soggiorno presso Villa von Siebenthal s.r.l., e devono essere precedentemente concordati e autorizzati dal medico referente dell’Utente e consegnati in amministrazione previa completa compilazione e sottoscrizione dei reparti di degenza specifica.



Indietro